miércoles, 25 de febrero de 2009

Che bella idea

Tu
tu e io
siamo qui
cuidate
lo sa dio
il perché
Io non lo so, ma tu
tu non lo dici...

Metisi un disco
ma io non capisco
che strana musica sia
tanti violini lontani lontani
che fano malinconia.

Sei tu che mi a voluto
a cena da te,
ma non ai preparato
e sa perché.

Qui,
si fra buio,
tu non parli,
io ma anno io
cuasi cuasi,
vado via,
da casa tua,
ma tu,
ma tu non vuoi.

Fra le tue mani
mi prendi la facia
mi dici che bello che sei
al improviso la fame va via
allora so cosa vuoi.

Pero che bella idea,
l'amore con te
e non lo avuta io
sa perché.

Metisi un disco
ma io non capisco
che strana musica sia
tanti violini lontani lontani
che fanno malinconia.

Pero che bella idea,
l'amore con te
e non lo avuta io
sa perché.

Che bella idea e mi complimenti
non la dimentichero...

Pero che bella idea,
l'amore con te...

Fred Bongusto

3 comentarios:

Anónimo dijo...

Che, bella. Idea: ¡qué buen gusto, llamarse Fred Bongusto!

:-)

Anónimo dijo...

salame y el link de descarga??????

Anónimo dijo...

hay que ser bien salame para hacer ese chiste voluto.. no???? Luciano de villa mercedes san luis